L'autoproduzione degli acquerelli - Appartamento Viola

L'autoproduzione degli acquerelli - Appartamento Viola

Unisci la tua passione per l'arte ad un rilassante soggiorno in Toscana iscrivendoti all'workshop "L'autoproduzione degli acquerelli e dei colori naturali" di Roland Krappmann, che si terrà sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019. 
Un workshop che ti permetterà di produrre i tuoi acquerelli partendo dai materiali disponibili in natura. 
Un viaggio fra terre, piante tintorie, resine e oli, per chi vuole provare a produrre i propri acquerelli o ad estrarre i colori per decorare la propria casa.
Durante le due giornate verranno dati consigli su dove trovare i sassi, le piante e le terre per autoprodurre i propri colori con ricette ed indicazioni precise.
Approfittane, ti aspetta un pacchetto di due notti con uno sconto speciale del 10%!

Scegli il nostro appartamento Viola, puo' ospitare fino a 4 persone! Avrai a disposizione un intero appartamento con due camere da letto (matrimoniale e a due letti), bagno con doccia e vasca idromassaggio, cucina completamente attrezzata, connessione wifi e televisione satellitare.

L'workshop è organizzato dall'Associazione Editoriale La Leggerìa Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

€ 30.00 di pulizie finali ed iscrizione al workshop non inclusi.

60,00 pro Nacht

Pacchetto di minimo due notti.

€ 30.00 di pulizie finali ed iscrizione al workshop non inclusi.

Gültigkeit 28/11/2019 - 01/12/2019
Kit di benvenuto e tariffa scontata del 10%

Buchen Sie jetzt Ihre Wohnung

Viola

Viola

Seine Farben sind in diesem Apartment für 4 Personen auf delikate Art tonangebend. Es besteht aus einem Wohnraum mit Kochnische, einem Badezimmer mit Whirlpoolwanne, einem Doppelbettzimmer und einem Zimmer mit 2 Einzelbetten.
Verfügbarkeit prüfen