Appartamento GIUGGIOLA

La giuggiola è un antico frutto, dai più dimenticato, giunge a maturazione completa in agosto assumendo una colorazione caramello, il suo sapore non dissimile dal dattero, rievoca i cibi presenti sulle tavole dei contadini.

Il colore di questo frutto caratterizza l’appartamento che può ospitare 2+2 persone ed è composto da un soggiorno con angolo – cottura, un bagno con doccia, una camera con letto matrimoniale ed un divano letto in soggiorno.

Dimensioni: 47 mq.

I prezzi sono comprensivi di: cambio settimanale lenzuola ed asciugamani, riscaldamento ed aria condizionata regolabile da ogni appartamento, welcome kit.

a partire da
€ 91 per notte*
  • 47 mq.
  • 4 persone
  • Wi-Fi
  • LCD TV Sat
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Bagno
  • Cambio settimanale lenzuola ed asciugamani
  • Welcome Kit
  • Parcheggio
  • No Smoking
  • * escluse pulizie finali ed imposta di soggiorno

Richiesta prenotazione

Nome e Cognome

© Il Castelletto s.r.l. – Via Francesca Sud 1926/A-B – 51036 LARCIANO (PT) – P. IVA 01685070474 – CIN: IT047006B4H5NL9MHO – Privacy Policy – Cookies Policy